Wisla Cracovia - Napoli, quarta amichevole stagionale per gli azzurri impegnati nella preparazione pre-campionato in vista della stagione 2021-2022. Gli uomini di Spalletti hanno già affrontato la Bassa Anaunia, imponendosi con un perentorio 12-0, quindi la Pro Vercelli, vincendo appena di misura, quindi hanno affrontato il convincente test in casa del Bayern Monaco, battendo per 3-0 i campioni di Germania.
DOVE VEDERLA - Fischio d'inizio allo stadio Henryk Reyman di Cracovia alle ore 18:00, il match sarà trasmesso in esclusiva su SKY (al canale Primafila, numero 251 del satellite) in modalità "pay per view", al costo di 9,99 euro, IVA inclusa.
PRECEDENTI - Non ci sono precedenti tra Napoli e Wisla Cracovia e, al contempo, l'unico precedente degli azzurri con squadre polacche è rappresentato dal doppio scontro avvenuto in Europa League nel 2015. Era la fase a gironi e gli azzurri si sono imposti in entrambe le gare contro il Legia Varsavia, con un totale di 7 gol fatti e 2 subiti. Nel match di andata, in data 1 ottobre, gli azzurri vinsero per 2-0 in Polonia, mentre la gara di ritorno, il 10 dicembre, finì in goleada: 5-2 per i partenopei.