Napoli-Olympiacos, diretta live
Il Napoli ospita il club greco dell'Olympiacos allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro nel match che rappresenta l'ultimo impegno amichevole degli azzurri in vista dell'inizio della stagione 2025-2026, ormai alle porte. Calcio d'avvio nell'impianto della sede del ritiro dei partenopei alle ore 18:00 di questo caldo pomeriggio d'agosto.
Dove vedere Napoli-Olympiacos
È possibile seguire la diretta Web su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina che, in tempo reale e senza bisogno di refresh da parte del lettore, offrirà tutte le informazioni prima e durante l'incontro, a partire dalle formazioni ufficiali, quindi il risultato aggiornato ed i marcatori.
Il match è visibile in TV ed in streaming in "pay per view", al costo di 9,99 euro, su varie piattaforme, ovvero DAZN, SKY Primafila e OneFootball.
Precedenti tra Napoli e Olympiacos
Napoli ed Olympiacos si sono incontrati due volte nella loro storia, in Coppa Uefa, nella stagione 1979-1980: Gli azzurri vinsero 2-0 in casa in data 19 settembre 1979 e persero 1-0 in Grecia, ad Atene.
In amichevole, invece, partenopei e greci si sono incontrati nel 2012, al all'epoca San Paolo, in pre-campionato: era il 19 agosto e gli azzurri si imposero per 3-0, sotto la guida di Mazzarri, con reti di Dzemaili, Hamsik e Gamberini.
Prossima partita del Napoli
Non ci sono più amichevoli, dalla prossima si inizia a fare sul serio! Il Napoli campione in carica sarà ospite del Sassuolo per la prima di Serie A, in programma sabato 23 agosto 2025, alle ore 18:30.


Napoli-Inter: probabili formazioni. Le scelte di Conte
L'Inter di Cristian Chivu: squadra fluida e molto "europea"
Napoli, vogliono #CONTEOUT: cosa sta succedendo
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
PSV-Napoli, analisi di un disastro annunciato: cosa sta succedendo
PSV-Napoli: 6-2, dall'ottimista a chi vuole Conte via. E tu che tifoso sei?
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Inter
Napoli
Roma
Bologna
Como
Juventus
Atalanta
Sassuolo
Cremonese
Udinese
Lazio
Cagliari
Torino
Parma
Lecce
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
