Logo AreaNapoli.it

La SSC Napoli annuncia la fine della campagna abbonamenti. Non mancano le polemiche

Il club partenopeo ha fatto sapere che è stato raggiunto in poco tempo il numero massimo di abbonamenti per la prossima stagione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/08/2025 16:38 - Campionato
La SSC Napoli annuncia la fine della campagna abbonamenti. Non mancano le polemiche

"24mila volte grazie", scrive la SSC Napoli attraverso i propri canali social. E aggiunge: "La campagna abbonamenti 2025-26 è chiusa". Il sold-out si è registrato in pochissimo tempo nella fase iniziale con le prelazioni e in queste ore con la vendita libera. Il club partenopeo ha festeggiato il risultato.


PUBBLICITÀ

Non sono mancate tuttavia polemiche tra gli stessi tifosi del Napoli. C'è chi ad esempio scrive: "Perché non pensare di aumentare il numero di abbonamenti vista la notevole richiesta? Perché non ampliare questa possibilità?". E poi: "Un sistema che non funziona, ho aspettato tantissimo tempo e alla fine non sono riuscito a fare nemmeno un abbonamento. Ormai si sa che lo stadio Maradona farà tutti soldout dunque non conviene alzare il numero di abbonati".


PUBBLICITÀ

Ed inoltre c'è chi rimpiange il vecchio sistema: "Seguo il Napoli da sempre, ho fatto l’abbonamento dal 1980 al 1995, mai avuto problemi, c’erano 50 mila abbonati. Ora si specula su tutto quindi è tutta una farsa i biglietti e l’abbonamento on Line è una presa in giro ci sono sempre i soliti che non rispettano le regole. Prima facevamo la nostra bella fila al botteghino oppure alla ricevitoria difronte alla curva B e tutto procedeva bene anche per gli acquisti per le gare di coppa, ora è solo disordine".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette