Logo AreaNapoli.it

Juventus, respinti i ricorsi di Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene

L''ex vicepresidente è stato assolto, così come Enrico Vellano. Rigettate, invece, le richieste dell'ex presidente e dell'allora direttore sportivo.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

20/04/2023 18:50 - Campionato
Juventus, respinti i ricorsi di Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene

Sì a Pavel Nedved, no ad Andrea Agnelli. Nel dispositivo emesso dal Collegio di Garanzia del CONI che ha accolto (con rinvio alla Corte d'Appello) il ricorso della Juventus, vengono analizzati anche i casi dei singoli dirigenti ed ex dirigenti bianconeri. Nello specifico, sono stati accolti i ricorsi di Pavel Nedved e di Enrico Vellano, mentre sono stati respinti quelli di Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene. Quanto al -15 in classifica, i punti sono stati momentaneamente restituiti, in attesa di un verdetto definitivo che sci sarà a fine campionato.


PUBBLICITÀ

Di seguito il testo del dispositivo relativo alla posizione dei dirigenti bianconeri: "Rigetta i ricorsi iscritti al R.G. n. 14/2023 (Agnelli/FIGC e altri), al R.G. n. 15/2023 (Paratici/FIGC e altri), al R.G. n. 16/2023 (Cherubini/FIGC e altri) e al R.G. n. 19/2023 (Arrivabene/FIGC e altri). Accoglie i ricorsi iscritti al R.G. n. 17/2023 (Vellano/FIGC e altri), al R.G. n. 18/2023 (Nedved e altri/FIGC e altri) e al R.G. n. 13/2023 (Juventus/FIGC e altri), nei termini e nei limiti di cui in motivazione, e rinvia alla Corte Federale di Appello perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C. S.p.A".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette