Logo AreaNapoli.it

Juric esonerato, i tifosi della Roma tirano in ballo il Napoli: "Sarà incredibile"

Ivan Juric è stato esonerato, dopo la sconfitta contro il Bologna, e i tifosi giallorossi, sui social, hanno tirato in ballo anche il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/11/2024 18:15 - Campionato
Juric esonerato, i tifosi della Roma tirano in ballo il Napoli: Sarà incredibile

Momento difficile per la Roma in campionato: finora, i giallorossi hanno collezionato solo tre vittorie, a fronte di quattro pareggi e ben cinque sconfitte. Tra i tifosi serpeggia un clima di protesta, acuito dall'esonero, inaspettato e discusso, di Daniele De Rossi.


PUBBLICITÀ

Al suo posto è arrivato Ivan Juric, la cui gestione non ha sortito i risultati sperati e ha trascinato la squadra capitolina verso il baratro della classifica. Oggi, la sconfitta contro il Bologna ha segnato il punto di non ritorno per il tecnico croato, che è stato esonerato praticamente subito dopo la disfatta. Ora la società è alla ricerca di un nuovo allenatore, chiamato al delicato compito di risollevare la Roma dal tredicesimo posto e puntare alla zona Europa, distante solo cinque punti e quindi ancora raggiungibile.


PUBBLICITÀ

Per il ruolo di prossimo allenatore, secondo alcune indiscrezioni, circolano i nomi di Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, due tecnici di grande esperienza in Serie A che potrebbero dare la scossa a una squadra in crisi. Nel frattempo, sui social non sono mancate le reazioni dei tifosi romanisti, che hanno evocato lo scontro con il Napoli dopo la sosta: "Con Mancini o Allegri, Napoli-Roma tornerà a essere una grande sfida", "Speriamo arrivi Allegri: la partita col Napoli sarà incredibile". Non sono mancate, inoltre, critiche dure alla società e ai giocatori, riflesso di una piazza insoddisfatta e in cerca di risposte.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette