Logo AreaNapoli.it

Il Napoli scappa in testa, esplode la rabbia social degli interisti: "Episodio clamoroso"

Tifosi dell'Inter molto polemici sui social in merito alla gara vinta dal Napoli sul Lecce. Tantissimi commenti sui social da parte dei nerazzurri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/05/2025 20:23 - Campionato
Il Napoli scappa in testa, esplode la rabbia social degli interisti: Episodio clamoroso

Al Napoli basta una punizione perfetta di Giacomo Raspadori (con la complicità di McTominay che con il suo movimento ha tolto la visuale al portiere) per battere il Lecce di Marco Giampaolo e per scappare in testa alla classifica del campionato di Serie A.


PUBBLICITÀ

Sui social, però, esplode la protesta rabbiosa dei tifosi dell'Inter che evidenziano un episodio che sta facendo molto discutere, ma che in realtà non genera alcun tipo di sospetto perché, come confermato dall'ex arbitro Luca Marelli, moviolista di DAZN, la decisione dell'arbitro Massa è stata assolutamente corretta. Stiamo parlando naturalmente del tocco di braccio di Spinazzola in area di rigore dopo che il pallone è finito sulla traversa. Non è bastato, ecco uno dei commenti dei tifosi interisti: "Episodio clamoroso, così si rovina un campionato. E' una vergogna". Però nessuno ha sospetti sul rigore non dato al Napoli dopo un fallo su Raspadori in area (che aveva calciato, ma qualche perplessità resta).


PUBBLICITÀ

La ricostruzione: al 39' l'arbitro ferma il gioco per valutare un possibile tocco di braccio da parte di Spinazzola in area azzurra dopo che il pallone rimbalza sulla traversa su colpo di testa di Gaspar. Il check del VAR dura poco, per Massa e soci non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Luca Marelli, come detto, ha spiegato così: "L'intervento di braccio di Spinazzola non è stato ritenuto punibile perché il pallone è sbattuto prima sulla traversa e poi sul difensore in modo totalmente inatteso".

rabbia tifosi Inter


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette