Logo AreaNapoli.it

GAZZETTA - Neres e Lang, che attacco che ha il Napoli: potenziale esplosivo micidiale

Esterni offensivi in grado di creare scompiglio tra le difese avversarie: Antonio Conte avrà diverse "armi" tra cui scegliere.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

02/09/2025 14:07 - Campionato
GAZZETTA - Neres e Lang, che attacco che ha il Napoli: potenziale esplosivo micidiale

La 'Gazzetta dello Sport' premia il mercato del Napoli, elogiando il lavoro di Giovanni Manna e di Aurelio De Laurentiis per accontentare Antonio Conte sulla rosa da avere a disposizione per affrontare nel migliore dei modi la stagione di Serie A e Champions League.


PUBBLICITÀ

"Un giovane per reparto a completare il mosaico della bellezza messo in piedi da Manna e De Laurentiis, che prevede anche gli “under” Marianucci in difesa, Vergara in mediana e Ambrosino davanti. Rrahmani ora ha alle spalle Beukema. Dietro a sinistra, la sfida è a tre dopo l’arrivo di Gutierrez. Nelle prime due gare, Conte ha rinunciato agli esterni d’attacco da uno contro uno. Ma Neres e Lang sono un potenziale esplosivo micidiale. Il Napoli potrà cambiare uomini e moduli, indossare ogni sera un abito diverso senza paura di sbagliare”.


PUBBLICITÀ

Su Pasquale Mazzocchi, infine: "Per la gioia di Conte, società e tifosi: rischiava l’addio per via della lista,  l’infortunio di Lukaku ha scombussolato i piani di fine mercato. Ma il Napoli ne è uscito comunque alla grande”, si legge. Il primo ad essere felice è lo stesso calciatore, fortemente legato alla piazza. Originario di Barra, ha sempre sognato indossare la maglia azzurra, che difende con grande trasporto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette