Logo AreaNapoli.it

Da Salerno: "Ultime di formazione: le scelte di Nicola per sorprendere il Napoli"

"Novità per sorprendere la regina della Serie A". La Salernitana mischia le carte contro la squadra di Spalletti.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/01/2023 12:36 - Campionato
Da Salerno: Ultime di formazione: le scelte di Nicola per sorprendere il Napoli

In vista di Salernitana-Napoli, Derby della Campania valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, la redazione di 1 Station Radio ha intervistato Luca Esposito, direttore di tuttosalernitana.com. "Condizioni della Salernitana in vista del derby? Mancheranno alcuni titolari, a cui si sono aggiunti Fazio, Bronn e Radovanovic. La squadra granata - ha detto il giornalista ai microfoni di 1 Football Club - deve cercare di vincere la gara con il Napoli, poiché deve conquistare punti, anche per il futuro di Nicola. Nel caso in cui la Salernitana dovesse perdere il derby, nascerebbero nuove difficoltà e si metterà ancora in dubbio la posizione di Davide. Le responsabilità, tuttavia, non vanno attribuite solo all'allenatore, anche i calciatori devono mostrare il loro valore in campo".


PUBBLICITÀ

Esposito ha poi aggiunto: "Motivo della conferma di Nicola, nonostante il tanto scetticismo? La Salernitana può anche perdere con il Napoli, ma deve uscire eventualmente a testa alta dalla gara e mostrare la propria cattiveria agonistica, mancata nell'ultima giornata con l'Atalanta. Chiaro che per Nicola è complicato aver accettato nuovamente l'incarico, considerando lo scetticismo di Iervolino. Diventerebbe una farsa un'eventuale esonero, bisognerà attendere il nuovo impatto dell'allenatore".


PUBBLICITÀ

"Probabile formazione? Novità per sorprendere la regina della Serie A. Probabile, tuttavia, 3-5-2, ma sarà un modulo camaleontico il quale potrebbe cambiare a partita in corso. Tante defezioni in difesa, Ochoa tra i pali. Candreva sulla fascia destra, Bradaric sul versante opposto. Caviglia a centrocampo. Come sottopunte Vilhena e Dia, in attacco ballottaggio tra Piatek e Bonazzoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette