Logo AreaNapoli.it

Cremonese-Juventus, il gesto di Vardy dopo il gol emoziona tutti

Jamie Vardy ha segnato il gol dell'1-2 ed ha riaperto la partita, in tanti stanno evidenziando il suo atteggiamento per caricare i compagni.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/11/2025 23:20 - Campionato
Cremonese-Juventus, il gesto di Vardy dopo il gol emoziona tutti

La Juventus di Luciano Spalletti vince 2-1 in trasferta contro la Cremonese e sfrutta il pareggio tra Napoli e Como per tornare in alta classifica: i bianconeri sono ora a quota 18 punti, a meno quattro dalla vetta occupata dai campioni d'Italia in attesa di Milan-Roma.


PUBBLICITÀ

Se i giallorossi dovessero battere in trasferta i rossoneri, si riporterebbero in testa con 24 punti, mentre se a spuntarla sarà la squadra di Massimiliano Allegri, accorcerebbe a 21 ad una sola lunghezza dagli azzurri. Interessante la posizione del Como di Fabregas che ha 17 punti. Anche l'Udinese sta disputando un ottimo torneo: i punti raccolti fino ad oggi sono già 15. Cremonese a 14 nonostante la sconfitta contro la Juventus.


PUBBLICITÀ

Spalletti dunque, vince al ritorno in panchina contro la Cremonese. Sui social, però, sottolineano in tanti il gesto di Vardy dopo il gol dell'1-2 con il quale ha riaperto la partita nel finale. "Vedere un calciatore così che segna e corre a rimettere rabbioso palla a centrocampo all'83' fa parte di quei valori antichi di un pallone che entro qualche anno non esisteranno più", scrive Rosario Dello Iacovo. In tantissimi condividono il pensiero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette