Logo AreaNapoli.it

Cosa pretendete dal Napoli? Pari con il Como e tornano le lagne dei soliti "noti"

E' stata una partita dura, spigolosa, ad alta intensità per la squadra di Conte che ha dovuto fronteggiare un Como spigliato e fresco sul piano atletico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/11/2025 20:56 - Campionato
Cosa pretendete dal Napoli? Pari con il Como e tornano le lagne dei soliti noti

Il pareggio contro un Como ben rodato e strutturato è aria preziosa per le zampogne mosce dei soliti "noti" - tifosi del Napoli, dicono - che si lamentano per il risultato portato a casa della squadra di Antonio Conte al Maradona. C'è chi parla di gioco, chi attacca i singoli.


PUBBLICITÀ

In particolare, nel mirino dei "famosi" amanti della lagna, è finito ancora una volta Giovanni Di Lorenzo, il capitano, che aveva davanti un certo Diao, non uno qualunque. Ma anche David Neres sembra - per loro - diventato un ex calciatore solo perché non è apparso in splendida forma. Evidentemente queste persone dimenticano che il Napoli gioca ogni tre giorni e che non si può sempre spingere sull'acceleratore.


PUBBLICITÀ

E dimenticano pure che il Napoli - campione d'Italia in carica, lo diciamo a sostegno di chi ha poca memoria - ha tantissimi infortunati (alla lista bisogna aggiungere Gilmour e Spinazzola): Meret, Lobotka (che è entrato solo nel finale di gara), Lukaku e De Bruyne. E con Hojlund e Rrahmani che sono rientrati stasera dopo i recenti problemi muscolari. Anche Lang non era al 100% dopo la botta rimediata a Lecce. Il Napoli è primo con 21 punti, eppure per alcuni sembra in lotta per non retrocedere.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette