Logo AreaNapoli.it

Biasin pubblica le parole del "solito" Conte, tifosi dell'Inter senza freni: volano anche offese

Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell'Inter, ha pubblicato in un post le parole dell'allenatore del Napoli dopo la vittoria contro la Cremonese.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/12/2025 19:15 - Campionato
Biasin pubblica le parole del solito Conte, tifosi dell'Inter senza freni: volano anche offese

Fabrizio Biasin, giornalista e volto televisivo, ha pubblicato le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria dei partenopei contro la Cremonese di Davide Nicola grazie alla doppietta di Rasmus Hojlund, in particolare il passaggio in cui fa il confronto con le squadre del nord, ovvero Inter, Milan e Juventus.


PUBBLICITÀ

Queste le parole di Conte: "Per quale motivo secondo me il Napoli non è ancora pronto per comandare? Perché siamo solo all’inizio di un percorso e, a livello strutturale, non siamo ancora all’altezza. Squadre come Juventus, Milan e Inter per organizzazione, presenza delle seconde squadre, valore e monte ingaggi sono su un altro livello. Non ha senso ignorare queste differenze facendo finta che non esistano".


PUBBLICITÀ

E Biasin conclude, riferendosi a Conte: "Il solito". Tanti, tantissimi commenti da parte dei tifosi dell'Inter. Volano anche offese nei confronti del tecnico del Napoli. Eccone alcuni: "Ma lo sa che allena il Napoli che gli ha speso 200 milioni per il mercato e non il Pisa che si deve salvare?". E poi: "Conte era alla Juve e la Juve non era all’altezza di poter comandare, era all’Inter e l’Inter non era all’altezza di poter comandare, era al Chelsea e il Chelsea non era all’altezza di poter comandare. Non cambia mai disco".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette