Logo AreaNapoli.it

"Annullateci anche questo", Conte scatenato dopo il gol di Di Lorenzo: retroscena DAZN

Il tecnico del Napoli si è lasciato andare ad una esultanza scatenata dopo il gol del 2-2 siglato dal capitano Di Lorenzo e si è rivolto al quarto uomo con tono polemico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/01/2026 17:40 - Campionato
Annullateci anche questo, Conte scatenato dopo il gol di Di Lorenzo: retroscena DAZN

Napoli-Hellas Verona va agli archivi portando con sè un mare di polemiche: il 2-2 finale è pesantemente condizionato dagli errori del VAR che ha indotto l'arbitro Marchetti a commettere due errori in particolare dopo aver inizialmente preso le decisioni corrette.


PUBBLICITÀ

Il calcio di rigore concesso agli ospiti, infatti, è viziato da un fallo che subisce Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli. E lo hanno evidenziato tutti i moviolisti. Come mai VAR e arbitro invece non hanno visto nulla? E poi il gol annullato ad Hojlund per un presunto fallo di mano: purtroppo non ci sono immagini nette, chiare, nitide per cancellare ogni ragionevole dubbio, ma l'arbitro Marchetti, in questo caso, non è stato mandato al monitor. Tutto molto strano.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte si è arrabbiato non poco e al gol di Di Lorenzo, quello del 2-2, ha fatto esplodere tutta la sua rabbia come raccontato da Federico Sala, bordocampista di DAZN: "Il tecnico del Napoli è entrato in campo per esultare con i suoi calciatori e per chiedere alla squadra di conservare la concentrazione. Poi, giratosi verso il quarto uomo, gli ha urlato due volte: "Annullateci anche questo, annullateci anche questo!", con grande e solita carica emotiva e  trance agonistica con cui vive le partite e tali momenti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette