Logo AreaNapoli.it

Osimhen litiga con Lookman, tifosi del Napoli: "Assurdo, De Laurentiis perse un'occasione d'oro"

Osimhen si è reso protagonista di un faccia a faccia durissimo con il compagno di nazionale Ademola Lookman mostrando ancora una volta limiti caratteriali.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/01/2026 21:04 - Calciomercato
Osimhen litiga con Lookman, tifosi del Napoli: Assurdo, De Laurentiis perse un'occasione d'oro

La Nigeria ha vinto dominando contro il Mozambico dall'inizio della partita fino al triplice fischio finale. Non c’è stata mai partita: risultato finale 4-0 con la squadra di Osimhen che passa ai quarti di finale della Coppa d’Africa. Non è mancato però un brutto episodio.


PUBBLICITÀ

L'ex attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha litigato con Lookman. Il primo ha segnato una doppietta, il secondo ha realizzato la rete che ha sbloccato la gara e ha fornito due assist, di cui uno proprio al bomber attualmente al Galatasaray. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma nella ripresa le telecamere hanno raccontato una scena assurda: tra i due è nato un faccia a faccia durissimo al 63' ai limiti della rissa.


PUBBLICITÀ

Motivo? Osimhen voleva segnare ancora per realizzare una tripletta, mentre Lookman sbagliava troppo. Pare che Victor avrebbe addirittura chiesto il cambio del calciatore dell'Atalanta. Ma ad essere richiamato in panchina è stato proprio Osimhen. E al 75' è arrivato il gol del 4-0 firmato da Adams su assist - guarda un po' - di Lookman. Sui social i tifosi del Napoli non sono stati tenerissimi con l'ex bomber. C'è chi scrive: "Osimhen è questo, ovvero un grande attaccante, ma ha un pessimo carattere. Se non gioca nei grandi club è anche per questo motivo".

E c'è chi ha ricordato che "Aurelio De Laurentiis, dopo il terzo scudetto del Napoli, quello targato Spalletti, Osimhen, Kvaratskhelia, avrebbe potuto vendere Victor per almeno 200 milioni (c'erano gli arabi ed il PSG) ma disse di no, un'occasione d'oro sprecata, tuttavia parlare d'oro è sempre facile: dopo un tricolore nessun tifoso avrebbe ammesso la cessione del bomber che era in forma pazzesca. E invece nel calcio di oggi non bisognerebbe attaccarsi ai calciatori".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette