Logo AreaNapoli.it

Inter, la bomba Inzaghi è esplosa ma nessuno lo dice. Altro che Conte-Napoli

Perché i giornalisti non si interrogano sul futuro del tecnico dei campioni d'Italia che ha il contratto in scadenza a giugno del 2026?


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/04/2025 20:55 - Calciomercato
Inter, la bomba Inzaghi è esplosa ma nessuno lo dice. Altro che Conte-Napoli

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Inter-Bayern Monaco, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha preferito dribblare ad una domanda sul proprio futuro: "Non penso che sia il momento, posso solo dire che sono molto felice all'Inter e nelle scelte sarà sempre il parametro più importante per me".


PUBBLICITÀ

Una vera e propria bomba che è esplosa in casa dei nerazzurri. Perché Inzaghi non dice apertamente che resterà all'Inter? Perché i giornalisti non si interrogano sul futuro del tecnico dei campioni d'Italia che ha il contratto in scadenza a giugno del 2026? Perché invece riservano un trattamento diverso ad Antonio Conte che è appena arrivato a Napoli e che ha altri due anni di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis? Inzaghi taglia corto sul suo futuro e nessuno incalza, ma lo stesso non vale per Conte.


PUBBLICITÀ

Ogni giorno, per diverse settimane, abbiamo sentito e letto che Conte il prossimo anno allenerà la Juventus. Anzi no, il Milan. Ma anche la Roma o club inglesi. Ed è strano perché fino alla scorsa estate nessuno di questi club aveva pensato minimamente al mister leccese. Solo il Napoli lo ha voluto con grande forza e convinzione: eppure sembra che l'incantesimo si sia già rotto. E come sempre la colpa è di quel "cattivone" di Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette