Logo AreaNapoli.it

Giuntoli voleva Spalletti alla Juventus, ora i tifosi bianconeri sognano Conte (e Osimhen)

L'attuale direttore del club bianconero è ad un bivio: se non rilancia le ambizioni della Vecchia Signora, potrebbe salutare anche lui a fine stagione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/03/2025 16:38 - Calciomercato
Giuntoli voleva Spalletti alla Juventus, ora i tifosi bianconeri sognano Conte (e Osimhen)

Se avesse potuto, Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus, a Torino avrebbe portato gran parte della squadra che a Napoli ha vinto lo scudetto. Non è un mistero, infatti, che sognava di convincere Luciano Spalletti a seguirlo nella sua avventura in bianconero.


PUBBLICITÀ

Il tecnico di Certaldo, invece, non appena è arrivata la chiamata della nazionale italiana, ovviamente non si è fatto scappare l'occasione di coronare un altro sogno pur consapevole delle oggettive difficoltà del calcio di casa nostra. Giuntoli, dal canto suo, voleva (e forse vuole ancora) convincere anche Anguissa a seguirlo: il camerunense è da sempre un suo pupillo ed è stato lui a portarlo in maglia azzurra.


PUBBLICITÀ

Giuntoli ha tanti meriti in relazione allo scudetto vinto dal Napoli nella stagione 2022-23 ed ora che alla Juventus è sul banco degli imputati dopo l'esonero di Thiago Motta, è ad un bivio: se non riuscirà a rilanciare la Vecchia Signora, salterà anche lui come il tecnico italo-brasiliano. Per ora è arrivato Igor Tudor in panchina, ma per l'anno prossimo i tifosi sognano il ritorno di Antonio Conte ed anche Victor Osimhen. Sui social i supporters bianconeri non sembrano avere dubbi: via Vlahovic e dentro Victor, che "potrà finalmente lavorare con Conte".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette