Logo AreaNapoli.it

Fornoni: "Voce insistente di mercato, l'Atalanta cerca il colpo in casa Napoli"

L'Atalanta si guarda intorno e monitora anche la situazione di casa Napoli: c'è un giocatore in particolare che piace allo staff tecnico.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/12/2024 13:32 - Calciomercato
Fornoni: Voce insistente di mercato, l'Atalanta cerca il colpo in casa Napoli

Il giornalista Ansa, Simone Fornoni, ha parlato del mercato delle squadre di Serie A, ai microfoni di 1 Station Radio, sofferandosi sul futuro di Giacomo Raspadori: "È una voce insistente, anche più concreta rispetto a quella di Berardi. Raspadori è un giocatore atipico, capace di giocare anche come falso nove o sull’esterno".


PUBBLICITÀ

"Tuttavia, l’Atalanta ha già molte alternative in attacco e, con il rientro di Scamacca previsto per febbraio, un eventuale innesto dovrebbe accettare molta panchina. Non so quanto sia nei piani fare un investimento importante in attacco. La rosa dell’Atalanta è molto profonda, ma non so se possa essere sufficiente per competere per lo scudetto. La profondità c’è, ma l’Atalanta deve mantenere costanti i propri alti livelli".


PUBBLICITÀ

"La chiave sarà il rientro di Scamacca, che può dare quel qualcosa in più per restare competitiva fino alla fine. Vincendo contro l’Empoli, l’Atalanta sarebbe per la terza settimana consecutiva al primo posto in solitaria, un risultato storico per il club".

Tra Napoli e Inter, chi vede come principale avversaria per lo scudetto? "L’Inter è la squadra più attrezzata per lo scudetto. Il Napoli ha un’ottima identità, ma manca un po’ di profondità nella rosa, mancano alcune alternative. L’Inter, invece, è più profonda ma meno qualitativa. Sarà importante vedere come Inzaghi gestirà i momenti chiave della stagione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette