Logo AreaNapoli.it

"È stato il Napoli a mollare Ndoye e c'è un motivo", il retroscena di Pedullà

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha spiegato perché è saltato l'affare Ndoye attraverso il suo canale YouTube.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

28/07/2025 20:43 - Calciomercato
È stato il Napoli a mollare Ndoye e c'è un motivo, il retroscena di Pedullà

Stava diventando il tormentone del mercato estivo del Napoli, con una trattativa lunga ed estenuante che stava andando avanti da giorni. Dan Ndoye, alla fine, si trasferirà al Nottingham Forest in Premier League e sembra che la squadra azzurra abbia intenzionalmente mollato l'affare. 


PUBBLICITÀ

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha raccontato un retroscena sulla trattativa attraverso il suo canale YouTube: "Finalmente finisce la narrazione rispetto a questo giocatore. In questi giorni era stata lanciata la notizia a fronte di un’offerta da 45 milioni che sarebbe stata respinta. Nella vita ci sono le controprove: il Nottingham ha infatti chiuso sotto i 45 milioni, tra 40 e 42. Se il Napoli avesse offerto quei soldi, l’avrebbe preso: invece la società ha deciso - per me legittimamente - di non rialzare pur essendo il nome in evidenza di Conte in compagnia di Conte". 


PUBBLICITÀ

Inoltre, ha riferito: "Narrazione dunque finita, il Nottingham l’ha preso col Napoli che si è fermato a 35 più 5 e per me ha fatto bene pur essendo un estimatore di Ndoye. Il Napoli venerdì si è fermato, vi posso garantire che con un rialzo a 45 milioni avrebbe chiuso l'affare col Bologna. Ma la società ha deciso di non andare avanti: non per problema di budget perché i soldi ci sono, ma per non strapagare il calciatore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette