Conte, la prima richiesta: "Voglio Buongiorno". Immediata risposta di De Laurentiis

Il rapporto tra Antonio Conte e Alessandro Buongiorno è fortissimo. L'ex granata fu fortemente voluto dal mister leccese.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha badato a spese pur di assicurarsi Antonio Conte e il suo numeroso staff. I risultati gli hanno dato pienamente ragione. Il tecnico leccese, in poco più di un anno, ha portato a casa uno scudetto e una Supercoppa Italiana.
Buongiorno fu la prima richiesta di Conte
Antonio Conte, da allenatore del Napoli, come rivelato da Gianluca Gifuni ai microfoni della emittente televisiva campana Televomero, fece subito una richiesta ad Aurelio De Laurentiis: "Voglio Alessandro Buongiorno". L'allenatore era convinto che la compagine azzurra avesse bisogno di un calciatore della classe dell'ex Torino per fare il decisivo salto di qualità.
La risposta di De Laurentiis a Conte
Aurelio De Laurentiis non perse troppo tempo ad accontentare Antonio Conte in merito all'acquisto di Alessandro Buongiorno. Il presidente del Napoli propose subito una offerta importante al Torino. Quella di Urbano Cairo è una bottega cara, eppure i circa quaranta milioni proposti dal patron del sodalizio campano furono sufficienti per fare desistere ogni resistenza da parte del massimo dirigente dei piemontesi. Conte credeva fortemente in Buongiorno e ci crede ancora.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


