Logo AreaNapoli.it

Danilo-Juventus è (quasi) finita, da Torino: "Ad accoglierlo al Napoli..."

Danilo, difensore ora alla Juventus, è seguito con grande attenzione anche dal Napoli di Aurelio De Laurentiis.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

24/12/2024 16:15 - Calciomercato
Danilo-Juventus è (quasi) finita, da Torino: Ad accoglierlo al Napoli...

Il Napoli starebbe monitorando con attenzione Danilo in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni. La testata torinese ilbianconero.com scrive a tal riguardo: "Non sono solo le voci che lo vorrebbero in direzione Napoli, dove ad accoglierlo ci sarebbe quel Giovanni Manna che lo conosce così bene, a delineare il futuro di Danilo. Sono più i segnali interni, rispetto a quelli esterni, a far comprendere come qualcosa si sia incrinato nel rapporto tra la Juventus e il suo capitano".


PUBBLICITÀ

"Un rapporto, quello tra Danilo e la Juventus, che sembra viaggiare diretto verso la sua naturale fine. Come detto, non servono le voci di mercato a dirci questo che, semmai, ne sono diretta conseguenza. Il difensore brasiliano, fin dai primi mesi della stagione, è scivolato decisamente indietro nelle gerarchie di Thiago Motta. Se, all’inizio, c’era la condizione da recuperare dopo gli impegni di Copa America, adesso è evidente come l’allenatore lo schieri in campo solo in caso di necessità. Lo dicono i numeri: Danilo è 14° in rosa per minutaggio", si continua a leggere.


PUBBLICITÀ

 "Le scelte non si discutono, se ne prende atto e si va avanti. E dall’altra parte sarebbe assolutamente legittimo se Danilo decidesse di guardarsi intorno, esplorare le opzioni e andare dove potrebbe giocare di più, sentirsi nuovamente un uomo al centro del progetto. Come detto, un rapporto che viaggia verso la sua fine naturale: niente di più normale nel mondo del calcio e non solo. Ecco, però, si conceda al capitano almeno l’onore delle armi, un’uscita di scena con tutti i ringraziamenti del caso. Danilo non ha certo portato la fascia in un’era d’oro per la Juventus, ma l’ha rispettata e portata a testa alta quando tutto intorno piovevano schizzi di fango. Quando è più difficile, insomma, e per questo grazie Capitano, comunque vada a finire", sottolinea la testata.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette