Logo AreaNapoli.it

Cerchione: "Lo Shakhtar ritiene 'irrispettosa' l'offerta del Napoli per Kevin"

Il Napoli punta anche Kevin per il ruolo di esterno d'attacco, ma c'è una complicazione sulla trattativa. A raccontarlo, è il giornalista Luca Cerchione.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/07/2025 14:57 - Calciomercato
Cerchione: Lo Shakhtar ritiene 'irrispettosa' l'offerta del Napoli per Kevin

Il Napoli continua la sua caccia a un esterno d'attacco per completare il pacchetto offensivo di Antonio Conte. L'affare Dan Ndoye, ormai sfumato definitivamente con il sorpasso del Nottingham Forest, ha costretto la dirigenza azzurra a virare su nuovi obiettivi. E tra questi, nelle ultime ore, è emerso con forza il nome di Kevin, talentuoso esterno brasiliano dello Shakhtar Donetsk.


PUBBLICITÀ

La pista, tuttavia, è tutt'altro che semplice. A raccontarne le difficoltà è il giornalista Luca Cerchione, che sul proprio profilo X ha fornito un aggiornamento eloquente sulle pretese del club ucraino: "Lo Shakhtar Donetsk valuta Kevin 40 milioni. Fonti interne mi riferiscono 'non possa costare meno di Ndoye' e definiscono l’offerta del Napoli 'irrispettosa'. C’è apertura alla cessione ma non a cifre troppo distanti dalla valutazione del club ucraino".


PUBBLICITÀ

Parole che restituiscono chiaramente il quadro: lo Shakhtar non ha intenzione di fare sconti e considera il suo gioiello un patrimonio tecnico ed economico. Dal canto suo, il Napoli dovrà decidere se affondare il colpo o attendere sviluppi, valutando bene l'investimento dopo aver già messo più di 100 milioni sul piatto in questa sessione di mercato.

La sensazione è che Conte spinga per avere un rinforzo di qualità e capace di adattarsi alle sue geometrie offensive, ma la società non intende farsi dettare le condizioni da nessuno. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette