Logo AreaNapoli.it

Cammaroto boom: "Osimhen può restare, il piano del Napoli. Promessa di De Laurentiis al nigeriano"

Il Napoli vorrebbe tenere il giocatore nigeriano anche per la prossima stagione, il club azzurro avrebbe una propria strategia per trattenere Victor.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

09/03/2023 10:06 - Calciomercato
Cammaroto boom: Osimhen può restare, il piano del Napoli. Promessa di De Laurentiis al nigeriano

Victor Osimhen è la punta di diamante del Napoli, il nigeriano è corteggiatissimo dai maggiori club europei. Emanuele Cammaroto ha parlato del futuro del nigeriano nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "Il Napoli vuole tenere Osimhen per un'altra stagione ed è pronto a venire incontro alle pretese del giocatore, nella consapevolezza che un'eccezione al monte ingaggi e quindi al budget per altri 12 mesi la si può fare. Sono stati valutati diversi profili dei campionati europei, in Francia soprattutto ma anche in altri tornei e al momento non sono emersi nomi in grado di soddisfare sia De Laurentiis e Giuntoli che Spalletti". 


PUBBLICITÀ

"Il PSG vorrebbe Osimhen ma il Napoli valuta il giocatore 150 milioni, non un'unghia in meno e i francesi non arrivano a quelle cifre. La proposta che, a quanto pare, farà Campos più avanti sarà importante ma decisamente lontana da quella somma. Non arriva a quei parametri il Bayern Monaco e neanche il Manchester United. Riflessioni in corso in casa Chelsea dove però si valutano anche altri profili e c'è pure l'ipotesi di riportare a casa Abraham dalla Roma, facendo valere una clausola di riacquisto fissata a 75 milioni. Osimhen piace al Real Madrid, che però non arriva a quanto preteso da ADL e dopo la trattativa a suo tempo sfumata per James Rodriguez non farebbe sconti a Florentino Perez. Ecco perché Ancelotti avrebbe virato su Vlahovic, destinato a lasciare la Juve e pensando di lanciare stabilmente in prima squadra il talento della cantera Alvaro Rodriguez, già in gol al suo esordio nel derby contro l'Atletico Madrid".

"De Laurentiis potrebbe tenere Osimhen con la promessa di fare un leggero sconto sul prezzo nella successiva stagione o comunque di agevolare poi un suo trasferimento nell'estate del 2024. Insomma le sirene cantano ma non è affatto scontato che Osimhen vada via", ha sottolineato Cammaroto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette