Logo AreaNapoli.it

"Manna segue Alisson Santos", il Napoli guarda in casa Sporting

Il giocatore è uno dei nomi monitorati dal Napoli, Giovanni Manna sta seguendo il giovane talento dello Sporting Lisbona


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/11/2025 16:30 - Calciomercato
Manna segue Alisson Santos, il Napoli guarda in casa Sporting

Il Napoli ha sempre gli occhi attenti sul mercato, il club azzurro monitora con grande costanza i vari campionati europei alla ricerca di calciatori di prospettiva che potrebbero in futuro andare a rinforzare la compagine partenopea. Sulla lista di Manna c'è Alisson Santos.


PUBBLICITÀ

Il Napoli segue Alisson Santos

Andrea Losapio, giornalista, ha riferito su TuttoMercatoWeb, di un interesse manifestato nelle ultime settimane, in vista della finestra invernale di calciomercato, dalla dirigenza del Napoli nei riguardi di Alisson Santos, esterno d'attacco in forza allo Sporting Lisbona. "Il Napoli tiene d'occhio il mercato portoghese, in particolare un giovane calciatore dello Sporting Lisbona. Il nome nuovo da segnare è quello di Alisson Santos, attaccante brasiliano che nella scorsa stagione è stato prestato dal Vitoria all'Uniao Leira, dove si è messo in mostra con sei gol in sedici presenze, facendo così scattare lo Sporting, che lo ha acquistato per 2 milioni di euro".


PUBBLICITÀ

"Finora non è un titolare nel club della capitale, perché ha giocato solo spezzoni di partita, guadagnandosi però un particolare status in Champions: in tre presenze, nemmeno un'ora di gioco, ha siglato due reti. Uno contro l'Almaty, club forse fra i più semplici da affrontare, ma uno con l'Olympique Marsiglia, nella vittoria per 2-1, gara in cui è stato nominato come il Man of the Match. Anche per questo, Alisson Santos è finito nel mirino del Napoli".

"Bisognerà attendere ancora qualche mese per capire l'evoluzione del calciatore, ma è uno dei profili attenzionati nelle ultime settimane. Del resto, ha già giocato contro gli azzurri, con 23' nella seconda giornata di Champions League, quando però lo Sporting è uscito sconfitto per 2-1, con la doppietta di Rasmus Hojlund a marcare la differenza fra le due squadre", si legge in conclusione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
EintrachtEintracht
Napoli-Eintracht, i precedenti
Champions, martedė 4 novembre alle 18:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette