Logo AreaNapoli.it

Neschio, youtuber: "Buona notizia, il Napoli ha risposto ad una domanda" (VIDEO)

Il noto youtuber Neschio ha commentato la sconfitta del Napoli col Real Madrid: "Se Di Lorenzo fa un errore veramente è notizia".


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

04/10/2023 22:11 - Video
Neschio, youtuber: Buona notizia, il Napoli ha risposto ad una domanda (VIDEO)

Il Napoli perde contro il Real Madrid in Champions in una gara, quella del Maradona, che lascia l'amaro in bocca. Non perché i madrileni abbiano rubato nulla, sarebbe da pazzi anche solo pensarlo. Sono stati e sono superiori, ma per quel che si è visto in campo (e non si parla del rigore-non rigore), un pari sarebbe stato giusto. Un pareggio contro una squadra superiore, senza dubbio. Ma la qualificazione è alla portata degli azzurri, a prescindere se come prima o come seconda. E questo è l'importante: andare avanti, il più possibile, nella massima competizione UEFA per club.


PUBBLICITÀ

Ed è dello stesso parere anche Neschio, noto youtuber di fede interista, competente ed equilibrato intenditore di calcio che, nel suo video dedicato alla gara di ieri contro il club allenato dall'ex Ancelotti, ha esordito affermando che "uno degli interrogativi che ci si poneva sul Napoli è se era ancora squadra, ebbene: la notizia è che il Napoli lo è, è ancora squadra, perché se non lo sei, una prestazione così, contro il Real Madrid, non la fai. Non tutte le sconfitte sono distruttive e quella degli azzurri contro i blancos, di certo, non lo è, non ti tarpa le ali", ha detto Neschio che ha poi proseguito nell'analisi del match, fruibile cliccando PLAY sul video sottostante.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette