Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Costa 41 milioni all'anno, lo vogliono cedere a tutti costi. Uno psicodramma"

In un articolo su Substack il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è lanciato in una polemica nei confronti della Juventus.



30/06/2025 10:38 - Altre notizie
Ziliani: Costa 41 milioni all'anno, lo vogliono cedere a tutti costi. Uno psicodramma

Paolo Ziliani è sempre molto schietto sui social. In un post su X il giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano ha colto l'occasione per puntare il dito su una situazione che tiene banco in casa Juventus: "Psicodramma Vlahovic. Da domani il suo costo a bilancio sale a 41 milioni".


PUBBLICITÀ

"Comolli vuole forzare ma Dusan ha il contratto dalla sua. E ogni progetto di mercato abortisce sul nascere. Come scrivo da due anni, il folle investimento da 91,6 milioni a firma Agnelli-Arrivabene sta concludendosi tra lacrime e sangue. Dopo Giuntoli a finire in paranoia è adesso Comolli: che imprigionato nella ragnatela tessuta dalla società stessa vorrebbe che Dusan accettasse una cessione purchessia, anche in Turchia" ha aggiunto Ziliani.


PUBBLICITÀ

"Risultato: due di picche, come per Weah e Mbangula col giocatore, la dirigenza juventina si accordò per un contratto quinquennale con scadenza 30 giugno 2026 con ingaggio di 7 milioni netti (12,95 lordi) a salire. Vlahovic avrebbe guadagnato 7,5 milioni netti la stagione successiva, 8 nel 2023-24; e nelle due ultime stagioni avrebbe ricevuto come “Premio fedeltà” 2,5 milioni in più il 30 giugno 2025, cioè oggi, e 4 milioni in più il 30 giugno 2026: il che significa che Vlahovic ha avuto quest’anno un ingaggio di 10,5 milioni (8 + 2,5) mentre nella prossima stagione, che scatterà domani, il suo ingaggio salirà a 12 milioni netti (8 + 4), al lordo qualcosa più di 22 milioni. Inutile dire che sia la Juventus che il giocatore, quel 28 gennaio 2022, firmarono il contratto che li legava per 5 stagioni liberamente, consapevolmente e senza pistole puntate alla tempia" ha concluso il giornalista ex Mediaset.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette