Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni punge: "Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è stato pungente nel suo editoriale pubblicato sulle colonne del quotidiano.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/05/2024 10:06 - Altre notizie
Zazzaroni punge: Non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via

Nemmeno questa volta, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è riuscita a conquistare la Coppa Italia. Si è dovuta arrendere di fronte a una Juventus attenta, che ha concesso pochissime occasioni agli orobici. Nel suo editoriale pubblicato sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato proprio della finale che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma: "E adesso Max può andare. Ha portato a casa tutto quello che doveva e poteva. Anche il fegato spappolato", è l'incipit del direttore del quotidiano.


PUBBLICITÀ

"Le critiche, le offese, le tensioni - si legge - e i dissensi sono finiti tutti dentro la coppa Italia, la sua quinta coppa Italia: la Juve l’ha vinta giocando la partita che più le somiglia da quando la qualità si è abbassata notevolmente, ma la volontà e il senso di squadra prevalgono. E adesso Allegri non ha più la cravatta, se l’è strappata di dosso, e la camicia bianca, e poco prima erano saltate la giacca e la pazienza con la quale ha dovuto sopportare tre anni disgraziatissimi. Gli è rimasto addosso solo il dna Juve, quello che vincere è l’unica cosa che conta".


PUBBLICITÀ

"E adesso Allegri si è rimesso giacca, camicia e cravatta e abbraccia forte Gasperini ed è una scena bellissima che fa onore a Gian Piero e a tutti i grandi del campo come lui. E adesso per far dimenticare Allegri bisognerà far meglio di Allegri che non è più attualità, ma storia. E non invidio chi dovrà assumersi la responsabilità di mandarlo via. Il conto dei titoli in bianconero è presto fatto: 5 scudetti, 5 coppe Italia e due Supercoppe Italiane in otto anni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette