Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Giuntoli e Allegri non si amano. Spalletti resta a queste condizioni"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Televomero anche del futuro di Cristiano Giuntoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

08/05/2023 22:30 - Altre notizie
Zazzaroni: Giuntoli e Allegri non si amano. Spalletti resta a queste condizioni

Il Napoli ha vinto meritatamente lo scudetto infliggendo distacchi enormi a tutte le avversarie. Ne ha parlato Ivan Zazzaroni a Televomero: "In tutta Italia abbiamo venduto 200.000 copie del Corriere Dello Sport, un numero incredibile per la carta stampata di questi tempi. Di queste 120.000 solo a Napoli e c’è una richiesta per altre 15.000. La vittoria dello Scudetto da parte degli azzurri mi dà tanta gioia per l’amore che ho per la città. Con Spalletti ho avuto un rapporto contrastato ma mi ha ringraziato per la prima pagina, invece Aurelio De Laurentiis ha creato uno spettacolo incredibile che non si era mai visto. Mi è piaciuto anche il dilatarsi della festa".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli non ha programmato lo Scudetto di quest’anno. La società ha fatto dei tagli ed è stata brava e competente a prendere dei giocatori interessanti per poter fare bene negli anni successivi. Il rendimento degli azzurri ha sorpreso lo stesso Spalletti. Giuntoli? E’ nel mirino della Juventus, ma si devono sistemare delle cose con Allegri. Tra i due non c’è un grande rapporto. Dopo 8 anni ci può stare un cambio di DS, si parla poco di Micheli che è un grande scout. Anche Kim potrebbe partire, è nel mirino dello United. Il tifoso è chiaro che vorrebbe tenere tutti, ma è possibile anche cambiare e sostituire bene", ha aggiunto Zazzaroni.

Sul futuro di Spalletti: "Non ho sentito parlare di lui verso altri lidi, credo che resterebbe tranquillamente con un aumento di stipendio e delle garanzie sul mercato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette