Logo AreaNapoli.it

Vergara può essere la sorpresa di Dimaro. Altri due baby in ritiro

Antonio Vergara prenderà parte al ritiro del Napoli a Dimaro, il giovane centrocampista è un elemento di assoluto spessore.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

24/06/2025 14:54 - Altre notizie
Vergara può essere la sorpresa di Dimaro. Altri due baby in ritiro

Il Napoli si sta godendo il meritato riposo, ci vorrà ancora del tempo prima dell'inizio del ritiro di Dimaro. Tra i giocatori che saranno valutati da Antonio Conte ci sarà anche Antonio Vergara, giovane e talentuoso centrocampista di proprietà del Napoli.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "L'elemento di spicco da valutare in ritiro con Antonio Conte è Antonio Vergara, il centrocampista di Frattaminore tutto qualità e talento che quest'anno ha trovato la sua isola felice alla Reggiana. 32 presenze, 5 gol, 6 assist pure. Ma non sono i numeri a fare la differenza. Lo sono le giocate e le esperienze, i lampi di qualità che lasciava intravedere anche ai tempi della Primavera. Ma chissà che le strade del mercato e le cose viste sul campo non possano portare a un pensiero stupendo".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "In fondo il Napoli ha inseguito per un anno un centrocampista con le sue qualità e pescarlo dal vivaio sarebbe in pieno stile Conte. Studiare alle spalle del maestro De Bruyne, poi, un'opportunità che non capita a tutti. Daranno una mano anche Claudio Turi e Lorenzo Russo, i nuovi elementi della classe 2005. Il primo già conosce bene Conte, quest'anno ha collezionato undici convocazioni vivendo da vicino l'annata dello scudetto conquistato".

"Russo era andato a Torino per cercare fortuna, l'ha trovata tornando in Primavera on gli azzurri a gennaio: in pochi mesi 6 gol, tutti decisivi per trascinare la squadra di Dario Rocco alla promozione in Primavera 1. Sarà osservato speciale ancor di più per tutta l'estate, magari con qualche supporto già in ritiro a Dimaro", scrive il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette