Logo AreaNapoli.it

Vasco Rossi svela i clamorosi numeri dei concerti al Maradona e si rivolge ai napoletani

"Siete veramente fantastici. Io vi ringrazio tutti, uno per uno! Per il vostro entusiasmo, per il vostro affetto, per il vostro amore", ha scritto l'artista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/06/2025 19:51 - Altre notizie
Vasco Rossi svela i clamorosi numeri dei concerti al Maradona e si rivolge ai napoletani

Vasco Rossi è stato protagonista di due date allo stadio Diego Armando Maradona: due concerti che i suoi fan difficilmente dimenticheranno. In tantissimi, inoltre, secondo quanto emerge, hanno assistito ad entrambe le serate e dunque pagato due volte il biglietto.


PUBBLICITÀ

Intanto lo stesso artista ha pubblicato un post sui propri canali social ed ha svelato i numeri. Ecco quanto si legge: "Napoli 16 e 17 giugno! Due date spericolate sold out per 94.000 persone allo stadio Maradona! Siete veramente fantastici. Io vi ringrazio tutti, uno per uno! Per il vostro entusiasmo, per il vostro affetto, per il vostro amore che ricambio veramente con il cuore. Siete un popolo vivace, libero.. autentico! ..siete veri, siete sinceri. Siete belli!! Grazie Napoli!".


PUBBLICITÀ

Ecco alcune delle migliaia di risposte al Komandante: "Sappiamo benissimo che hai fatto molti ma molti più spettatori a Napoli dei 94 mila (il tuo palco era in curva, non al centro dello stadio come altri cantanti che si sono esibiti e si esibiranno quest'estate al Maradona) ma non puoi dichiararlo per non mettere in "imbarazzo" alcuni "colleghi" e per questioni di marketing. Hai fatto uno spettacolo straordinario che band internazionali possono sognarlo, audio perfetto (nonostante in uno stadio) palco da paura. Sei la star numero 1 d'Italia e non solo".

E poi: "Caro Vasco, hai sconvolto una città intera: nemmeno a Capodanno si festeggia così, con una gioia ed adranalina simile. Grazie per la tua arte. Alla prossima".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette