Logo AreaNapoli.it

Totti al concerto di Gigi D'Alessio: il cantante napoletano ferma lo show. Parte un coro


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Totti al concerto di Gigi D'Alessio: il cantante napoletano ferma lo show. Parte un coro

Nella serata di ieri l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha assistito al concerto di Gigi D'Alessio a Roma.


Ieri sera il PalaSport Eur è diventato per un momento lo stadio Olimpico, almeno nel cuore dei tifosi presenti. Francesco Totti, accompagnato dalla compagna Noemi Bocchi, ha scelto di trascorrere la serata al concerto di Gigi D'Alessio, e l'artista napoletano ha voluto rendere omaggio all'ex capitano della Roma con un gesto che ha scaldato il pubblico.

Totti al concerto di Gigi D'Alessio, parte il coro

Durante lo show, Gigi ha fermato la musica per salutare Totti dal palco, scatenando un boato pazzesco tra il pubblico. In pochi secondi è partito il celeberrimo coro "C'è solo un capitano", quello che per anni ha fatto tremare le tribune giallorosse. Un momento di pura emozione che ha trasformato il concerto in una vera e propria festa romanista.


PUBBLICITÀ

Totti e Gigi D'Alessio foto ricordo a fine serata

Non è finita lì: i due si sono poi incontrati e hanno immortalato il momento con una foto insieme, condivisa sui social da entrambi. Nella foto si vedono sorridenti e complici, con Totti in versione relax e Gigi che non nasconde la stima per il Pupone. Una serata all'insegna della musica, dell'amicizia e dell'amore per Roma: Totti continua a essere "il capitano" anche fuori dal campo, capace di far cantare uno stadio anche in un palasport. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario