Tiziano Ferro indossa la maglia azzurra al Maradona: "Omaggio del club. Ti amo, Napoli"

Tiziano Ferro ha indossato la maglia del Napoli allo Stadio Maradona e a fine concerto ha ringraziato apertamente la società partenopea per l'omaggio.
Il popolarissimo cantante Tiziano Ferro ieri sera si è esibito in concerto allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Un tripudio di voci, emozioni, nel solluchero dello stadio partenopeo che regala sensazioni fortissime a tutti gli artisti che passano di lì.
Tiziano Ferro con la maglia del Napoli al Maradona
Al termine del Concerto, con tanto di maglia azzurra addosso, Tiziano Ferro ha ringraziato la società di De Laurentiis per il gentile omaggio della camiseta partenopea: "Ovviamente anche quest'anno la società mi ha fatto questo grande, enorme omaggio. L'anno scorso il mitico '10' sulle spalle, quest'anno il '26' sperando sia un anno fortunato! Questo è un posto fortunato per me". Ha evidenziato Ferro.
Ferro: "Omaggio del Napoli, ti amo"
Poi ha aggiunto: "C'è stato anche Sal Da Vinci su questo palco ed è stata una serata magica per me. Una serata che voglio chiudere con questa maglia, ci andrò a dormire anche se sarà un po' sudata! Ricordandomi di Napoli sempre, il Maradona è uno dei posti del cuore, di sempre e per sempre, a cui penserò sempre quando farò il mio pezzo 'Lo stadio!'. Ti amo, Napoli!". Ha concluso Tiziano Ferro.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


