Logo AreaNapoli.it

Tiberio Ancora lascia il Napoli: "Sono costretto a dire addio, momento duro"

Tiberio Ancora, personal trainer del Napoli, ha annunciato che lascerà il club azzurro: "Questa decisione mi vede costretto a lasciare il Calcio Napoli e non rinnovare il contratto presentatomi".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/08/2025 09:00 - Altre notizie
Tiberio Ancora lascia il Napoli: Sono costretto a dire addio, momento duro

La vittoria del quarto Scudetto del Napoli è stata un'impresa incredibile, alla lunga cavalcata hanno contribuito in maniera importantissima anche tutti gli uomini dello staff di Antonio Conte. Professionisti seri e scrupolosi, tra questi vi è sicuramente Tiberio Ancora, personal trainer.


PUBBLICITÀ

Nella giornata di oggi, un po' a sorpresa, ha annunciato il suo addio al calcio Napoli. Il suo toccante messaggio su Instagram. "Arriva d'improvviso e inaspettato nella tua vita un momento in cui devi prendere delle decisioni immediate e assolutamente personali e quando arrivano devi avere la forza ed il coraggio di accettarle e decidere il da farsi. Questa decisione mi vede costretto a lasciare il Calcio Napoli e non rinnovare il contratto presentatomi".


PUBBLICITÀ

"Ringrazio la Società, la Squadra, il Mister, lo Staff e tutti i collaboratori che rappresentano il Calcio Napoli per avermi dato la possibilità di far parte di questa splendida famiglia. Un grazie particolare a tutti i tifosi del Napoli e tutta la città per dirvi che siete Unici e Inimitabili. Un grande abbraccio. Tiberio Ancora", ha concluso il suo messaggio. A Tiberio Ancora vanno i migliori auguri di una buona vita.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette