Logo AreaNapoli.it

Sinner, la stampa inglese è impietosa: arriva il peggior commento possibile

"Questo caso si sta concludendo ora, ma il tennis è diventato così tribale e questo problema non lascerà Jannik", ha spiegato Marcus Buckland.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/03/2025 19:45 - Altre notizie
Sinner, la stampa inglese è impietosa: arriva il peggior commento possibile

Sale l'attesa per l'inizio del primo Masters 1000 della stagione, ovvero Indian Wells, dal 5 al 16 marzo. Jannik Sinner, tennista numero 1 al mondo, non ci sarà. L'altoatesino continua infatti a scontare la sospensione di tre mesi che si prolungherà fino al 4 maggio.


PUBBLICITÀ

Il tutto dopo l'accordo con la Wada per la risoluzione del caso doping che iniziò proprio lo scorso anno in questo periodo nel corso dei test effettuati in occasione del torneo della California. Una vicenda che ha caratterizzato il periodo più importante della sua carriera, con i primi titoli Slam conquistati e con la vetta del ranking raggiunta ormai da 39 settimane. Per la stampa inglese questa storia potrebbe condizionare tutta la carriera del grande tennista italiano. 


PUBBLICITÀ

La stampa inglese, in tal senso, è impietosa ed arriva il commento peggiore, ovvero quello di Marcus Buckland, noto opinionista nel Regno Unito: "La cosa più triste per Sinner è che questa storia sarà associata a lui per il resto della sua carriera, indipendentemente dai suoi risultati in campo. Questo caso si sta concludendo ora, ma il tennis è diventato così tribale e questo problema non lascerà Sinner".  

 "La cosa peggiore per Sinner è l'immagine che dà e la tempistica della sospensione. La maggior parte delle persone confermerà che non stava cercando di imbrogliare, ma il problema più grande per lui è il risultato, cioè ottenere così facilmente un accordo, è un grosso problema. Il fatto che sia stato sospeso per tre mesi, tra due Grandi Slam, e che sia potuto tornare in patria per Roma, non credo gli abbia fatto bene", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette