Logo AreaNapoli.it

Sinner è tornato, boato pazzesco al suo ritorno in campo: la reazione è commovente

Il Centrale del Tennis degli Internazionali riabbraccia il suo fenomeno: i sorrisi di Jannik sono davvero uno spettacolo. La squalifica è un incubo finito.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/05/2025 20:35 - Altre notizie
Sinner è tornato, boato pazzesco al suo ritorno in campo: la reazione è commovente

Un'attesa di tre mesi. Lunga, lunghissima. Ma poteva andare peggio. Una sosta forzata che sembrava senza fine. Veder giocare gli altri è una sofferenza per chi vive per il tennis. Ma ora c'è la svolta, la Wada è solo un brutto ricordo, ed il futuro è lì che ha bisogno di essere preso con forza.


PUBBLICITÀ

Jannik Sinner è tornato. A Roma la rinascita. Tutti i seggiolini occupati, un mare di gente che lo acclama. L'annuncio dello speaker che fa saltare tutti in piedi e vibrare: "Janniiiiiik....". Il pubblico ha completato il tutto con un urlo pazzesco. Poi Sinner è entrato come un Re di rientro da un esilio ingiusto. Bella e commovente la sua reazione da ragazzo maturo: saluta, sembra concentrato e restio a lasciarsi andare, ma i sorrisi non possono nascondere un bel nulla. Ed è bellissimo così.


PUBBLICITÀ

Jannik sa che il peggio è alle spalle e che può dormire sereno senza l'incubo di squalifiche lunga. Il pubblico ha capito il momento e lo ha idealmente sollevato e portato ad un palmo da terra per alleggerirlo. Tanti i cori durante il riscaldamento. L'avversario Navone si ritrova sul Centrale quasi da spettatore della storia. E la partita di storia ne ha poca: 6-3, 6-4. Bentornato Jannik, bentornato fenomeno: ora bisogna vincere gli Internazionali d'Italia come i veri Re che tornano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette