Logo AreaNapoli.it

Simeone, messaggi commoventi dai compagni: splendide parole di Meret, Jesus e Di Lorenzo

Tanti ormai ex compagni di squadra hanno scritto a Giovanni Simeone dopo che ha lasciato ufficialmente il Napoli.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

07/08/2025 20:19 - Altre notizie
Simeone, messaggi commoventi dai compagni: splendide parole di Meret, Jesus e Di Lorenzo

Giovanni Simeone va al Torino ma lascia un pezzo di cuore a Napoli. E nel Napoli. Nello spogliatoio azzurro, il 'Cholito' era ben voluto da tutti, come dimostrano i tanti messaggi degli ex compagni di squadra per salutarlo sui social in queste ore.  


PUBBLICITÀ

Spiccano, tra i vari post, le parole del capitano Giovanni Di Lorenzo"In bocca al lupo amico mio, ci mancherai tanto. Ti meriti il meglio". Anche uno degli ultimi arrivati, Sam Beukema, si è preso un po' di tempo per dirgli addio pubblicamente: "Mucho rapido hermano. In bocca al lupo". E' poi la volta di Juan Jesus"Sei sempre stato un esempio di professionalità e di disciplina. Ti auguro il meglio amigo".


PUBBLICITÀ

Giacomo Raspadori, anch'egli in odore di cessione (forte il pressing dell'Atletico Madrid, n.d.r.), aggiunge: "Grazie Cholito, quante ne abbiamo passate insieme.. Un grande in bocca al lupo per tutto quello che verrà. Ti voglio bene". Alessandro Buongiorno, invece, gli scrive: "Brividi. In bocca al lupo Cholito". Emoji triste per Amir Rrahmani, mentre Stanislav Lobotka gli augura: "Good luck Cholito".

Da Pasquale Mazzocchi, un altro che tiene sempre alto l'umore dello spogliatoio con la sua allegria, giunge un bell'attestato di stima: "Il tuo esempio lo porterò con me "Sempre". Ti voglio bene". 

Da Alex Meret gli dedica un "grazie a te amico mio! È stato un piacere condividere tanti bei momenti assieme, sei un esempio per tutti, mi mancherai". Infine, è il turno di Mathias Olivera"Grande amico, grato di tutto ciò che abbiamo vissuto, ti auguro il meglio sempre, ci mancherai. Sempre successi amico".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette