Logo AreaNapoli.it

Serena Brancale ringrazia Napoli: "Sei meravigliosa". I baresi non la prendono bene

I tifosi del Bari non hanno apprezzato l'atteggiamento dell'artista pugliese allo Stadio Diego Armando Maradona prima e dopo Napoli-Milan.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/03/2025 15:15 - Altre notizie
Serena Brancale ringrazia Napoli: Sei meravigliosa. I baresi non la prendono bene

"Anema e Core" ha caratterizzato la notte del Diego Armando Maradona in occasione di Napoli-Milan: il pre-gara è stato arricchito dalla straordinaria ballata di Serena Brancale. La cantante originaria di Bari, infatti, è stata l'ospite canora della serata partenopea. 


PUBBLICITÀ

Sui social ufficiali del Napoli il video della performance dell'artista pugliese, reduce da un grande successo al Festival di Sanremo, ha registrato numeri importanti: su Instagram circa 60mila views con centinaia di commenti e condivisioni. Dati da urlo anche su Facebook con 9mila reazioni al video con tanto di ringraziamento ("Napoli grazie, sei meravigliosa"), tantissime condivisioni ed un marea dicommenti. Sui canali DAZN la Brancale ha rilasciato alcune dichiarazioni esternando tutta la sua emozione per una notte magica.


PUBBLICITÀ

Non tutti però l'hanno presa bene. I tifosi del Bari, ad esempio, ci sono rimasti male. Ecco alcuni commenti di persone risentite: "La città di Bari, le canzoni in dialetto, le tradizioni baresi… E poi cosa si fa per due gettoni ai Napoletani tra Sanremo e sta roba con tanto di “tifo il Napoli da sempre”. Bari va rappresentata da chi la ama veramente e ci si identifica, non da chi sta con la maglia del Napoli a due seggiolini da chi è il proprietario anche del Bari. Delusione".

E poi: "Può essere scelta lavorativa e di visibilità, d’accordo! Ma cara Serena Brancale non dire più "sono barese DOC"! Sei andata a cantare nello stadio dell’uomo che ci ha imprigionati alle serie B (chiaro il riferimento ai De Laurentiis, ndr), nello stadio di chi ci insulta, quindi puoi restare lì tranquillamente e da oggi, non definirti barese DOC, ma napoletana, visto che tifi il Napoli da sempre! Bari di queste persone non ha bisogno!". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette