Scoppia il caso Lozano a San Diego. L'ex Napoli è stato messo fuori rosa

Al San Diego è scoppiato il caso relativo a Hirving Lozano, momento molto difficile per l'ex attaccante del Napoli.
Hirving Lozano sta vivendo un momento complicato nella sua carriera. Dopo aver lasciato il Napoli nell'estate del 2023 per fare ritorno al PSV Eindhoven, dove aveva già brillato in passato, il messicano ha chiuso la sua seconda avventura olandese nel 2025 per trasferirsi al San Diego FC, club di espansione della MLS che lo ha scelto come primo grande colpo e Designated Player.
Lozano escluso dal San Diego
L'esperienza in California, però, non è andata come sperato. Nonostante un contratto fino al 2028 (con opzioni ulteriori) e un ruolo da protagonista sulla carta, Lozano non ha convinto del tutto: prestazioni altalenanti, problemi fisici e tensioni interne hanno portato a una rottura con la dirigenza e lo staff tecnico. Lozano è stato di fatto messo ai margini della rosa: allena a parte, non viene convocato per le partite e il suo nome è sparito persino da alcuni post ufficiali del roster 2026.
Lozano potrebbe partire
Secondo quanto riportato dal giornalista italiano Nicolò Schira sul suo profilo X, l'ex azzurro potrebbe salutare San Diego già a breve. Il club non lo considera più parte integrante del progetto e l'addio sembra imminente, anche se potrebbe concretizzarsi solo dopo la Coppa del Mondo 2026 (in programma negli USA, Messico e Canada), per permettere al messicano di giocarsi le sue chance con la nazionale in casa.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


