Logo AreaNapoli.it

Scontro Rrahmani-Wesley, arrivata la diagnosi dell'esterno

E' arrivata la diagnosi dell'esterno brasiliano della Roma Wesley, uscito anzitempo dal campo dopo lo scontro con Amir Rrahmani.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

16/02/2026 18:18 - Altre notizie
Scontro Rrahmani-Wesley, arrivata la diagnosi dell'esterno

Ieri nel corso del contrasto tra Rrahmani e Wesley, entrambi i calciatori hanno avuto la peggio ed hanno abbandonato il campo. La squadra giallorossa si è guadagnato un penalty, trasformato poi dall'olandese Malen, ma i calciatori hanno dovuto lasciare anzitempo la gara.


PUBBLICITÀ

Dopo l’uscita dal terreno di gioco, Wesley era rimasto in panchina con il ghiaccio applicato alla caviglia sinistra, segno evidente del fastidio accusato. E' arrivata anche la diagnosi ufficiale, che fa tirare un sospiro di sollievo al calciatore della Roma, l'esterno brasiliano ha riportato, infatti, un trauma contusivo al compartimento mediale della caviglia sinistra, sono quindi escluse lesioni o fratture.


PUBBLICITÀ

Il calciatore nella giornata odierna ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram dove si può leggere: "Grazie a Dio niente di grave, grazie a tutti per i messaggi".

Gasperini, ieri in conferenza, aveva previsto tutto, ma presagiva il peggio: "Ha preso sicuramente una tacchettata pesante, adesso ha la caviglia molto gonfia. Speriamo non ci sia una distorsione in mezzo. Sicuramente è stata una grossa perdita in quel momento. Wesley sta facendo una stagione straordinaria. Usciamo e guardiamo avanti". Oggi la bella notizia, il calciatore potrebbe saltare solo la prossima sfida dei capitolini.

Allarme rientrato in casa Roma per Wesley, l’esterno brasiliano si è fermato durante la sfida contro il Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, l’esterno brasiliano ha riportato un trauma contusivo al compartimento mediale della caviglia sinistra, sono quindi escluse lesioni o fratture. Il calciatore ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni tramite una storia pubblicata sul suo profiloInstagram dove si può leggere: “Grazie a Dio niente di grave, grazie a tutti per i messaggi”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette