Logo AreaNapoli.it

Sassuolo-Napoli, Er Faina incredulo: "Si può dire che è al livello di Yamal?"

In un post su X lo streamer Damiano Er Faina ha lanciato una provocazione dopo il successo del Napoli contro il Sassuolo.



24/08/2025 11:54 - Altre notizie
Sassuolo-Napoli, Er Faina incredulo: Si può dire che è al livello di Yamal?

La Serie A si è aperta ieri con gli anticipi della prima giornata. Ci sono state le vittorie di Napoli e Roma contro rispettivamente Sassuolo e Bologna ma anche una grandissima sorpresa: il Milan di Allegri è stato sconfitto in casa dalla Cremonese. Una bella botta per i rossoneri. 


PUBBLICITÀ

Una prestazione negativa da parte di Modric e compagni che ha scatenato così Damiano Er Faina con una serie di post su X: "Segna Baschirotto e viene passato per il nuovo Beckenbauer. Segna Pavlovic con un gol alla Allegri e leggo che è un Rugani 2.0. Narrative. Prima giornata 2024 Verona Napoli 3-0. Prima giornata 2025 Milan-Cremonese 1-2. Allegri gli ha dato un vantaggio sennò sarebbe stato troppo facile".


PUBBLICITÀ

Poi il conduttore di Controcalcio si è focalizzato sul successo del Napoli con un menzione particolare nei confronti del migliore in campo della sfida del Mapei Stadium: "Si può dire che Politano è al livello di Yamal?". Le parole del Faina hanno scatenato i tifosi partenopei nei commenti: "Pensavo scrivessi ?Si può dire che McTominay è al livello del Milinkovic Savic della Lazio?". In tanti hanno reagito alla provocazione dello streamer romano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette