Sabato di relax a Roma per Lobotka, un gelato con la fidanzata alla Fontana di Trevi

Stanislav Lobotka nella giornata di oggi si è recato a Roma in compagnia della sua fidanzata. Pomeriggio di relax per il giocatore del Napoli.
Stanislav Lobotka, il regista slovacco del Napoli, sta affrontando un infortunio muscolare che lo tiene momentaneamente lontano dal campo. Si tratta di un sovraccarico al bicipite femorale, un fastidio accusato già durante la partita contro l'Hellas Verona e poi peggiorato, tanto da far saltare – con ogni probabilità – la sfida casalinga contro il Torino.
Lobotka a Roma con la fidanzata
Nonostante il problema non sembri particolarmente grave (non si parla di lesione seria, ma di una gestione prudente per evitare ricadute), il centrocampista azzurro ha deciso di prendersi una pausa rigenerante a Roma. In compagnia della fidanzata Simi Leskovska, Lobotka si sta godendo un meritato riposo nella Capitale, giornata da turista per il campione slovacco.
Visita alla Fontana di Trevi
Proprio Simi ha condiviso su Instagram una foto dolcissima: i due immortalati mentre gustano un gelato proprio davanti alla maestosa Fontana di Trevi, icona eterna della Città Eterna.
Un'immagine che trasmette serenità e complicità: lui, il metronomo del centrocampo partenopeo, con il classico cono in mano; lei, al suo fianco, a godersi il momento lontano dai riflettori del calcio.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


