Logo AreaNapoli.it

Ricchi e Poveri, insulti in diretta: dopo Liorni le scuse di Sotgiu, ma i social non perdonano

"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione", ha affermato Sotgiu.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/01/2025 18:38 - Altre notizie
Ricchi e Poveri, insulti in diretta: dopo Liorni le scuse di Sotgiu, ma i social non perdonano

Alla fine sono arrivate le scuse di Angelo Sotgiu, cantante dei "Ricchi e Poveri", per lo spiacevole episodio avvenuto durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai 1, presentato da Marco Liorni (il primo a scusarsi per colpe non sue) in diretta da Reggio Calabria, per festeggiare il Capodanno 2025.


PUBBLICITÀ

Queste le parole di Sotgiu: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. Circa venti secondi dalla mezzanotte, mentre stava per partire il countdown per salutare l’arrivo del 2025, si è sentito Angelo dei Ricchi e Poveri inveire contro la regia del programma: “Apritemi il microfono teste di c**zo, ho il microfono chiuso".


PUBBLICITÀ

Queste le parole del cantante che però, contrariamente a quanto riteneva, sono state sentite dagli spettatori in maniera chiara. Immediate, come detto, le scuse del conduttore Marco Liorni: “Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”.

Ma i social non perdonano: "Complimenti a Liorni per la signorilità, ma Angelo dei Ricchi e Poveri si è scusato per un gesto che mai avrebbe dovuto fare e che fa emergere la sua poca educazione. Se nessuno si fosse accorto dell'accaduto, avrebbe chiesto comunque scusa?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette