Logo AreaNapoli.it

Raspadori, in Spagna scoppia il caso: "Un attaccante che non tira mai in porta"

Giacomo Raspadori sta attraversando un periodo molto difficile all'Atletico Madrid, il suo impatto non è stato positivo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

24/09/2025 10:20 - Altre notizie
Raspadori, in Spagna scoppia il caso: Un attaccante che non tira mai in porta

Giacomo Raspadori non riesce a brillare con l'Atletico Madrid, nelle sue prime quattro apparizioni in Liga non ha collezionato nessun gol o assist. Troppo poco incisivo in zona offensiva. In Spagna si stanno sollevando le prime critiche nei suoi confronti.


PUBBLICITÀ

Raspadori criticato in Spagna

L'ex attaccante del Napoli è stato schierato titolare nella gara contro il Maiorca (1-1). Non è riuscito nemmeno a calciare verso la porta: al 60' Simeone lo ha richiamato in panchina assieme agli altri attaccanti, nel tentativo di cambiare il volto di una partita che si era fatta complicata. Il percorso di Jack sta all’Atletico Madrid sta incontrando più ostacoli del previsto. Alla sua prima partita da titolare in Liga contro il Maiorca è stato autore di una prestazione opaca, seguita da un cambio che non è passato inosservato, soprattutto considerando che a sostituirlo è stato Griezmann, uno dei pilastri della squadra.


PUBBLICITÀ

Tifosi dell'Atletico Madrid delusi

I tifosi ci speravano, ma per ora Raspadori non ha ancora lasciato il segno: né gol né assist, poco coinvolgimento nel gioco e tanti dubbi su quell’acquisto da 25 milioni di euro che la società aveva presentato con entusiasmo durante l’estate. La sua esperienza, iniziata con il debutto in Champions League contro il Liverpool, non è decollata nemmeno in campionato, in una squadra che fatica a trovare risultati e che sembra non aver ancora trovato il modo giusto per valorizzare il nuovo arrivato.

Il malumore sugli spalti cresce, così come le discussioni sui social: molti iniziano a mettere in discussione la scelta fatta in estate, chiedendosi se il club abbia puntato sull’uomo giusto per rilanciare l’attacco. "Un attaccante che non tira in porta", hanno sottolineato tanti tifosi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette