Pullman Napoli arriva al Maradona, si alza un coro. I partenopei giocheranno in divisa azzurra

Entusiasmo travolgente per l'arrivo del pullman del Napoli a Fuorigrotta in vista della gara di Coppa Italia contro il Como.
Il pullman del Napoli è arrivato allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta in un'atmosfera carica di passione e aspettative. Alle ore 21:00 il calcio d'inizio della gara di Coppa Italia contro il Como. Pubblico delle grandi occasioni nonostante la giornata piovosa.
Pullman Napoli a Fuorigrotta, l'entusiasmo dei tifosi
I tifosi partenopei, radunati numerosi lungo il tragitto e davanti all'impianto, hanno accolto la squadra con il classico coro che ormai è diventato un rito: "Devi vincere!". Un invito pressante e affettuoso, che risuona come una carica collettiva per spingere gli azzurri verso una prestazione convincente. La partita è valida per i quarti di finale di Coppa Italia e vede opposto il Napoli al Como di Cesc Fàbregas.
Partenopei in divisa azzurra contro il Como
I partenopei scenderanno in campo con la classica maglia azzurra casalinga, simbolo indiscusso della tradizione partenopea, mentre i lariani risponderanno indossando la divisa scura da trasferta, pronta a contrastare il dominio cromatico del Maradona.
L'entusiasmo intorno alla squadra di Antonio Conte è palpabile: Fuorigrotta si è trasformata in un calderone di passione, con i supporter che non hanno fatto mancare il loro sostegno nemmeno in questo appuntamento infrasettimanale.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


