Logo AreaNapoli.it

Premio Scudetto, il contratto di Conte sale a 9 milioni. Soldi anche ai giocatori

In arrivo i premi Scudetto per il Napoli. Tanti soldi in più per Antonio Conte, ma anche per i calciatori della compagine partenopea.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

25/05/2025 20:08 - Altre notizie
Premio Scudetto, il contratto di Conte sale a 9 milioni. Soldi anche ai giocatori

La vittoria del campionato da parte del Napoli garantirà soldi ulteriori a tutti i tesserati del club azzurro. Il premio per l'eventuale vittoria dello scudetto era già stabilito nei singoli contratti dei calciatori del Napoli e quindi, secondo quanto si apprende, verrà applicato dal presidente Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riferisce TMW si tratta di premi personali e riguardano anche il contratto triennale firmato da Conte la scorsa estate, che prevedeva un ingaggio da 7,5 milioni a stagione e che ora con il premio scudetto dovrebbe arrivare a un totale di quasi 9 milioni di euro. La vittoria dello scudetto porta al Napoli dalla Lega calcio circa 20 milioni, ma soprattutto per la squadra azzurra arrivano forti premi con riferimento alla prossima Champions League in cui si comincia incassando 43,5 milioni solo per l'ingresso.


PUBBLICITÀ

Somme importanti che potrebbero anche portare De Laurentiis ad annunciare nei prossimi giorni alla squadra un premio extra, visto la sorprendente cavalcata verso il quarto scudetto. Quanto a Kvicha Kvaratskhelia, unico quest'anno ad aver vinto due campionati, quello italiano e quello francese, in questa stagione calcistica 2024-'25 ha contribuito al quarto scudetto del Napoli con 5 gol e 3 assist in 17 partite di Serie A, l'ultima delle quali è stata il 29 dicembre in casa contro il Venezia. Ma non riceverà il premio scudetto perché quando a gennaio è stato ceduto al Psg dove ha quasi decuplicato i suoi guadagni arrivando a ottenere


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette