Logo AreaNapoli.it

Ore di terrore per Daniel Fonseca, rapito e derubato il figlio dell'ex Napoli

Brutta disavventura per il primogenito dell'ex attaccante di Cagliari, Napoli Roma e Juventus: la ricostruzione di quanto accaduto. 


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/03/2025 16:50 - Altre notizie
Ore di terrore per Daniel Fonseca, rapito e derubato il figlio dell'ex Napoli

Momenti di spavento e terrore per Nicolas Fonseca, centrocampista uruguaiano di 26 anni in forza al Club Leon. Il calciatore, figlio dell’ex attaccante di Cagliari, Napoli, Roma e Juventus, Daniel Fonseca, è stato rapito lo scorso 27 febbraio mentre si stava recando all’allenamento presso il centro sportivo La Esmeralda.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato dai media locali, il calciatore era alla guida del suo SUV quando un gruppo di uomini armati a bordo di un pick-up lo ha bloccato e costretto a seguirli. I rapitori lo hanno portato in una zona isolata a circa 25 chilometri di distanza, dove lo hanno derubato di denaro, gioielli e orologi. Dopo circa due ore, il calciatore è stato rilasciato senza subire violenze fisiche e ritrovato in un campo abbandonato.


PUBBLICITÀ

Finora né il Club Leon né lo stesso Fonseca hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto. Il centrocampista, nato a Napoli e cresciuto nelle giovanili del Milan, era arrivato in Messico a gennaio dopo aver lasciato il River Plate, che lo aveva ceduto per circa due milioni di euro, e ha firmato un contratto triennale con opzione per un’ulteriore stagione. Il classe 1998 ha giocato anche nel Novara e dal 2024 è nel giro della Nazionale uruguaiana. Lo riporta il Corriere dello Sport.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette