Logo AreaNapoli.it

Offerta acquisto Juventus, Zazzaroni ironico: "Aggiungiamo un tosaerba della Lidl". La reazione di Oppini

In un post su Instagram il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha commentato l'offerta per l'acquisizione della Juventus.



13/12/2025 23:44 - Altre notizie
Offerta acquisto Juventus, Zazzaroni ironico: Aggiungiamo un tosaerba della Lidl. La reazione di Oppini

La Juventus è in vendita? L'annuncio social di Paolo Ardoino di voler acquistare la quota di maggioranza del club bianconero ha scatenato un tam tam dei tifosi dei social che sperano in un cambio di proprietà per porre fine agli ultimi anni negativi. Ma per il momento John Elkann ha rifiutato l'offerta ricevuta da Tether.


PUBBLICITÀ

Tether vuole comprare la Juventus, l'ironia pungente di Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha reagito alla notizia con un post sul suo profilo Instagram: "Tether valuta la Juve 1 miliardo e 100 milioni: è come se offrisse 250mila euro per un appartamento da 1 milione. Aggiungendo un tosaerba della Lidl. I club europei hanno cambiato proprietario con un EV/EBITDA compreso tra una cifra alta e una media di 100 e un EV/ricavi di circa 3-7 volte, con valori anomali superiori a tale intervallo per asset trofeo o accordi in sofferenza valutati in base ad altri parametri. La Juve (524 milioni di fatturato) vale circa 4 miliardi".


PUBBLICITÀ

"Se la tua offerta è di 1.1 miliardi significa solo che vuoi fartela rifiutare. In ogni caso se vogliono comprare la Juve devono fare un'OPA, non un post. Questo dimostra che sono dei caverni...Offerta formale e OPA totalitaria. Amen" ha rincarato la dose il direttore del Corriere dello Sport.

Non è tardato ad arrivare il commento di Francesco Oppini che ha dato ragione a Zazzaroni: "Disamina corretta e ben spiegata, ma adesso attenzione perché...3,2,1...Via con i tuttologi! Ti sono vicino".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette