Logo AreaNapoli.it

Napoli vince soffrendo col Verona: il commento di Politano fa scatenare i tifosi

Un successo corroborante - per 2-1 - del Napoli contro il Verona. Sui social, Matteo Politano ha postato un commento che ha fatto scatenare i tifosi.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/02/2024 18:19 - Altre notizie
Napoli vince soffrendo col Verona: il commento di Politano fa scatenare i tifosi

Non sempre queste vittorie al cardiopalma arrivano, ma quando capitano sono parecchio adrenaliniche. Ad ogni modo, abbandoniamo per un attimo le emozioni e guardiamo a quello che è il Napoli attualmente: una squadra che non sempre riesce a macinare gioco e che, a un certo punto della partita, subisce un evidente crollo fisico. Da cosa può dipendere? Da una preparazione atletica - con Rudi Garcia - in estate, sballata? Per ora non siamo a conoscenza di queste risposte.


PUBBLICITÀ

La domanda sostanziale, che tutti i tifosi si pongono, è se il Napoli può ambire al quarto posto. Se riuscisse a incorporare anche uno sprazzo del Napoli 'spallettiano', ci sarebbe la possibilità, perché nel primo tempo della gara contro il Verona dava quella sensazione di dominio - che si vedeva nella passata stagione - ma nella ripresa si sono spenti, tanto è vero che hanno anche subito il gol dello svantaggio. Poi, nel finale, si sono riaccesi e hanno ribaltato una gara che sembrava persa.


PUBBLICITÀ

In ogni caso, gli azzurri - come sostengono anche gli addetti ai lavori - hanno le qualità per raggiungere il traguardo Champions, ma devono ritrovare quel cinismo sotto porta.

Matteo Politano, tramite i social, ha voluto gasare i tifosi partenopei scrivendo: "Sudata e sofferta. Non per questo meno bella". Tanti supporter della maglia azzurra hanno risposto con commenti come: "Quelle vittorie sono le migliori", "Sei un grande Matteo", "Non mollare mai".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette