Logo AreaNapoli.it

Napoli, tutto sul ritiro di Castel di Sangro. Date, partite, Palasport e più parcheggi

Nella giornata di domani il Napoli si ritroverà a Castel di Sangro per iniziare il ritiro in Abruzzo. Il quartier generale sarà ancora una volta il resort Aqua Montis di Rivisondoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/07/2025 09:35 - Altre notizie
Napoli, tutto sul ritiro di Castel di Sangro. Date, partite, Palasport e più parcheggi

Il Napoli nella giornata di domani, 30 luglio, tornerà in ritiro. Il gruppo partenopeo tornerà ad allenarsi in altura, stavolta a Castel di Sangro, dove resterà fino al 14 agosto. Un’altra tappa importante per mettere minuti nelle gambe, oliare i meccanismi di Conte e testare il gruppo nelle prime vere sfide internazionali.


PUBBLICITÀ

Come riferisce il Corriere dello Sport il quartier generale sarà ancora una volta il resort Aqua Montis di Rivisondoli, che ospiterà tutte le sedute e le tre amichevoli già fissate: si parte domenica contro il Brest (ore 19), poi sabato 9 agosto sarà la volta del Girona, stesso orario, infine chiusura giovedì 14 agosto alle 20 contro l’Olympiacos.  Castel di Sangro si prepara al tutto esaurito. L’amministrazione locale parla già di presenze superiori a quelle delle passate edizioni.


PUBBLICITÀ

Anche quest’anno l’organizzazione sarà su più livelli: tre campi in erba naturale completamente sistemati, mentre il Palasport fungerà da spazio espositivo, con il Trofeo dello scudetto in bella mostra. Cresce l’attesa anche per il compleanno di Antonio Conte, che festeggerà 56 anni proprio durante il ritiro. La data cerchiata è giovedì, e anche se dal Comune non trapelano dettagli, è prevista una sorpresa per l'allenatore. Le sedute saranno aperte al pubblico, tranne rare eccezioni, con la raccomandazione da parte del Comune - per chi vuole godersi lo spettacolo senza resse - di scegliere i giorni infrasettimanali: dal lunedì al giovedì ci sarà meno affluenza rispetto ai weekend. Tanta attenzione è stata riservata anche alla logistica: più parcheggi, aree dedicate ai disabili, ingressi facilitati e spazi coperti per i bambini con disabilità. 

Il Napoli arriverà nel pomeriggio di mercoledì, pronto per aprire il secondo tempo di questa estate. Conte vuole intensità, risposte fisiche e mentali. I tifosi - come sempre - risponderanno presente. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette