Logo AreaNapoli.it

Napoli, tragedia in Tangenziale, morte due persone. Sono rimaste decapitate

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, due motociclisti sono morti a seguito di un incidente stradale. Una vera e propria tragedia.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/06/2025 10:08 - Altre notizie
Napoli, tragedia in Tangenziale, morte due persone. Sono rimaste decapitate

Tragedia sulla Tangenziale di Napoli dove purtroppo si sono registrati due morti a seguito di un incidente stradale, le vittime dell’impatto che si è verificato intorno all’ora di pranzo lungo sono morte decapitate. Una scena davvero horror per chi era sul posto.


PUBBLICITÀ

Si tratta di un uomo di 80 anni, Gaetano D., residente a Caivano, e una donna, le cui generalità non sono ancora state rese note. L’uomo, molto conosciuto nel suo comune per la passione per il cabaret e gli spettacoli nelle scuole locali, viaggiava con una donna. L’incidente, avvenuto in direzione Capodichino, ha coinvolto un mezzo pesante guidato da un autotrasportatore incensurato, proveniente da Pozzuoli. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso ed è stato sottoposto a controlli e test alcolemici, come da prassi.


PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, la Polizia Stradale e il personale della Tangenziale di Napoli. Lo svincolo Italia 90, chiuso in entrata verso Capodichino per circa mezz’ora, è stato riaperto senza ulteriori turbative al traffico, come comunicato dalla società Tangenziale di Napoli.

L’incidente odierno si inserisce in un contesto preoccupante per la sicurezza stradale a Napoli. Nei primi sei mesi del 2025, la città ha registrato un aumento allarmante di incidenti mortali.

Secondo dati preliminari della Polizia Stradale, da gennaio a giugno 2025 si contano oltre 30 vittime per incidenti stradali sulle strade urbane ed extraurbane di Napoli, con un incremento del 15% rispetto allo stesso periodo del 2024.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette