Logo AreaNapoli.it

Napoli, tragedia a Chiaia: morti due fratelli. La Polizia indaga

Due fratelli sono morti a pochi passi da Via Chiaia. I due corpi senza vita sono stati scoperti in un basso all'interno dell'androne di un palazzo in vico Santo Spirito di Palazzo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

04/07/2025 22:05 - Altre notizie
Napoli, tragedia a Chiaia: morti due fratelli. La Polizia indaga

Tragedia nel cuore di Napoli, precisamente a due passi da Via Chiaia. Due uomini trovati morti in casa, uccisi da proiettili, in vico Santo Spirito, sul posto la Polizia di Stato e la polizia scientifica. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di due fratelli. I fatto è avvenuto ieri.


PUBBLICITÀ

Raffaele, ex guardia giurata di 75 anni, e per questo in possesso di una pistola magnum, e il fratello Franco, 80 anni, ex sagrestano della Chiesa di Santa Maria degli Angeli, che viveva da solo e sarebbe stato bisognoso di assistenza. Tra le ipotesi, quella dell'omicidio-suicidio. L'80enne sarebbe stato raggiunto da due colpi di pistola alla schiena, mentre il 75 enne si sarebbe ucciso con un colpo alla testa.


PUBBLICITÀ

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. I due corpi senza vita sono stati scoperti in un basso all’interno dell’androne di un palazzo in vico Santo Spirito di Palazzo, nei pressi di piazzetta Carolina, vicino alla Prefettura di Napoli,  via Chiaia e piazza del Plebiscito. Sono al lavoro gli investigatori della Polizia di Stato con la scientifica.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, attorno alle ore 11,30, qualcuno avrebbe sentito dei colpi d'arma da fuoco prima del rinvenimento dei corpi senza vita dei due uomini. Non si esclude che uno dei fratelli abbia ucciso l'altro e poi si sia tolto la vita con la stessa arma, ma questa ipotesi attende comunque di essere confermata. Sembra che il 76 enne, residente al Vomero, si prendesse cura del fratello da tempo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette