Logo AreaNapoli.it

Napoli, Osimhen multato? "Il regolamento del Napoli parla chiaro"

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è stato protagonista di una intervista che potrebbe non essere stata autorizzata dalla società azzurra.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/10/2023 22:49 - Altre notizie
Napoli, Osimhen multato? Il regolamento del Napoli parla chiaro

Victor Osimhen è al momento infortunato, ma il nigeriano spera di recuperare quanto prima per mettersi a disposizione di Rudi Garcia. Francesco Modugno, giornalista di SKY, ha parlato dell'attaccante a Televomero: "Osimhen in permesso? Il nigeriano aveva delle faccende personali da sbrigare a Francoforte, poi ha spiazzato tutti in seguito con l’intervista social. Tuttavia non sono state rilasciate delle dichiarazioni pesanti, anzi ha parlato molto bene della piazza partenopea".


PUBBLICITÀ

Ancora su Osimhen: "Se ci saranno multe? Il regolamento del Napoli è molto rigido, in questo caso c’è stato uno sfruttamento dell’immagine di un calciatore su un canale non convenzionale e non previsto dal contratto del Napoli. Rinnovo? In questo momento sono rimasto a quanto indicato dal Napoli nella sua nota, anche se non credo che ci siano i migliori presupposti. Lui è destinato a essere uno dei più grandi centravanti della storia del club, ma in questi 4 anni ha saltato il 25% delle gare giocate. C’è una ripetitività ciclica nei suoi infortuni. Probabilmente il suo modo di giocare lo espone anche a dei rischi maggiori. Il suo rapporto con il Napoli? Credo che si stia ormai spegnendo".


PUBBLICITÀ

Su Napoli-Milan: "Da quando c’è Pioli sulla panchina meneghina ci sono state 4 sconfitte e un pareggio in casa. Contro i rossoneri si misureranno lo condizione, il momento e lo status della squadra di Garcia. Se si vince si può ambire allo Scudetto, se invece si perdesse o pareggiasse con una brutta gara bisognerebbe aprirsi ad altre considerazioni. La gara di domenica è una frontiera".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette